OK!Mugello

Estendere l’orario delle Poste di Ronta. Prima una raccolta firme, ora mozione Pd e Gruppo Civico

Abbonati subito
  • 190
Poste Italiane Poste Italiane © Visualhunt
Font +:
Stampa Commenta

Al momento (maggio 2021) L’Ufficio postale dell frazione di Ronta (Borgo San Lorenzo) è aperto solo alcuni giorni a settimana. Per chiedere di estendere tale orario di apertura l’assessore Baggiani nella scorse settimane ha promosso un altro raccolta firme nella frazione. Ora arriva questa nota in merito da parte di Po e Gruppo Civico:

Il  radicato senso di appartenenza degli abitanti delle frazioni  è una peculiarità insita nell’azione amministrativa ed è nostra priorità difendere i servizi che le mantengono vive

Per questo motivo come  gruppi di coalizione Pd e Gruppo Civico abbiamo  deciso di presentare una mozione riguardo l'orario di apertura al pubblico dell'ufficio Postale di Ronta.  

"La salvaguardia delle frazioni e di tutti i loro servizi nonché il potenziamento di quelli più essenziali è una prerogativa di questa amministrazione " spiegano i due gruppi consiliari e per questo non potevamo ignorare il disagio degli abitanti di Ronta per l'orario ridotto del loro ufficio postale . 

Porteremo una mozione al prossimo Consiglio Comunale nella quale chiederemo al Sindaco e alla Giunta di farsi carico del problema per poterlo risolvere attraverso un efficace dialogo con Poste Italiane.

Lascia un commento
stai rispondendo a