OK!Mugello

Borgo. I Consiglieri Lega denunciano: "Incuria al Parco Pertini"

Abbonati subito
  • 392
Il Parco Pertini Il Parco Pertini © Lega Borgo San Lorenzo
Font +:
Stampa Commenta

La denuncia dei Consiglieri Lega di Borgo San Lorenzo: “Parco Pertini: degrado, incuria e potenziale rischio biologico”. I consiglieri Atria e Ticci: < sopralluogo verificando la situazione del Parco Pertini (già Parco della Misericordia).

Le foto allegate lasciano pochi dubbi! Feci tra le siepi, mascherine gettate tra i cespugli, scarpe e vestiario abbandonato, ammassato in varie zone, cestini
divelti usati come contenitore di biancheria. Non possiamo tollerare che in un parco usato da bambini, famiglie, anziani si rischi di venire a contatto con “fatte”, escrementi e mascherine abbandonate mentre si gioca nel labirinto o ci si rilassa su una panchina.

Il ciarpame disseminato e lasciato in prossimità dei cestini è il campanello d’allarme di una situazione che sta degenerando. Dopo un anno siamo passati dal sanzionare “pericolosissime” vecchiette, intente ad attraversare il parco in solitaria, alla completa anarchia. Atteggiamento da ligio e pedissequo, con eccesso di zelo, a inerte e disinteressato?". 

Lascia un commento
stai rispondendo a