Marradi. Da Italia Viva qualche perplessità sul nuovo gruppo di Sinistra Civica Ecologista

Con una nota fanno gli auguri di buon lavoro al neo assessore Billi ed esprimono qualche perplessità sul nuovo gruppo di Sinistra Civica Ecologista

Politica
visibility287 - venerdì 16 aprile 2021
di Redazione
Più informazioni su
Marradi
Marradi © Antonio Martinetti

Spiega una nota: 

Come sezione locale di Italia Viva vogliamo esprimere gli auguri di buon lavoro al neo assessore Fabio Billi, certi che darà il proprio contributo di esperienza e di impegno nel  portare avanti il lavoro dell'Amministrazione.

Esprimiamo invece stupore e perplessità per la scelta, legittima, della nascita di un nuovo gruppo consiliare, quello di Sinistra civica ecologista, che esce dal gruppo di maggioranza pur mantenendo un approccio di sostegno "non acritico", poiché crediamo che la proposta presentata agli elettori di un gruppo motivato e spinto dalla volontà di lavorare "insieme" sia alla base del successo di questi anni.

Lavorare insieme, confrontarsi e discutere per trovare soluzioni condivise nell'interesse del paese come è stato fatto in questi anni dall'Amministrazione, non è certo lavorare acriticamente ma vuol dire mettere il proprio impegno e le proprie idee al servizio della collettività prima che dei singoli.

Numerose sono le sfide che l'Amministrazione comunale ha affrontato e sta affrontando quotidianamente e riteniamo che, pur essendo tutto migliorabile, l'azione amministrativa stia portando risultati importanti grazie ad un grande impegno di giunta e consiglieri delegati.

Ribadiamo il pieno sostegno e la massima fiducia ad un'Amministrazione che sta producendo risultati importanti per il nostro paese e la comunità, gettando le basi perchè Marradi possa proseguire nel suo percorso di crescita e di centralità.

Su queste sfide Italia Viva non mancherà di dare sostegno e apporto a fianco dell'Amministrazione, del gruppo di maggioranza e delle forze di questa esperienza locale come il PD, auspicando lo stesso spirito da chi ha a cuore Marradi.

Lascia il tuo commento
commenti