OK!Mugello

Strade colabrodo a Barberino? La denuncia di Ora!

Abbonati subito
  • 1
  • 378
La strada a Barberino La strada a Barberino © Ora! Barberino
Font +:
Stampa Commenta

Una denuncia della lista Ora! Barberino: Negli ultimi tempi abbiamo ricevuto una grossa quantità di segnalazioni relative alla situazione drammatica di alcune strade e marciapiedi del centro abitato di Barberino. Strade in zone residenziali, come quella dei Vignoni o di Badia, dove la spazzatrice si trova a lavorare su un fondo che è più sterrato che asfaltato, o strade in zone industriali come quella della Lora, nel più completo abbandono da tutti i punti di vista.

C'è poi il marciapiede che dal paese porta al cimitero ed al lago di Bilancino, che è diventato un vero e proprio percorso a ostacoli, dove anche recentemente ci è stata segnalata una caduta di una cittadina che è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso. Memori dei grandi lavori della primavera 2019, non vorremmo che la prospettiva per una sistemazione sia quella dell'attesa delle nuove elezioni comunali nel 2024.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • giulietta

    concordo con quanto sopra e vorrei segnalare con l'occasione una situazione che si sta verificando in piazza ughi a cavallina, da alcune settimane si è installata una ragazza su un lato della piazza con tanto di lettino pieghevole, coperte su una sedia, guardaroba su un'altra sedia ecc. ora io mi chiedo se tenere una persona a dormire in piazza sia il massimo che può offrire un paese civile,a parte la scomodità e il pericolo per la ragazza mi chiedo se le nostre autorità sono capaci di garantire un minimo di decoro

    rispondi a giulietta
    gio 25 marzo 2021 12:40