Strade colabrodo a Barberino? La denuncia di Ora!

Politica
visibility305 - mercoledì 24 marzo 2021
di Redazione
Più informazioni su
La strada a Barberino
La strada a Barberino © Ora! Barberino

Una denuncia della lista Ora! Barberino: Negli ultimi tempi abbiamo ricevuto una grossa quantità di segnalazioni relative alla situazione drammatica di alcune strade e marciapiedi del centro abitato di Barberino. Strade in zone residenziali, come quella dei Vignoni o di Badia, dove la spazzatrice si trova a lavorare su un fondo che è più sterrato che asfaltato, o strade in zone industriali come quella della Lora, nel più completo abbandono da tutti i punti di vista.

C'è poi il marciapiede che dal paese porta al cimitero ed al lago di Bilancino, che è diventato un vero e proprio percorso a ostacoli, dove anche recentemente ci è stata segnalata una caduta di una cittadina che è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso. Memori dei grandi lavori della primavera 2019, non vorremmo che la prospettiva per una sistemazione sia quella dell'attesa delle nuove elezioni comunali nel 2024.

 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • giulietta ha scritto il 25 marzo 2021 alle 12:40 :

    concordo con quanto sopra e vorrei segnalare con l'occasione una situazione che si sta verificando in piazza ughi a cavallina, da alcune settimane si è installata una ragazza su un lato della piazza con tanto di lettino pieghevole, coperte su una sedia, guardaroba su un'altra sedia ecc. ora io mi chiedo se tenere una persona a dormire in piazza sia il massimo che può offrire un paese civile,a parte la scomodità e il pericolo per la ragazza mi chiedo se le nostre autorità sono capaci di garantire un minimo di decoro Rispondi a giulietta