Figuraccia 'cosmica': Fa pipì durante la seduta on line del consiglio comunale. E diventa virale

Il video e le immagini sono diventate virali in rete. Protagonista della clamorosa gaffe il consigliere del Pd Enrico Conti presidente della commissione Sviluppo economico del comune di Firenze.

Politica
visibility1177 - martedì 23 marzo 2021
di Redazione
Più informazioni su
la gaffe
la gaffe © you tube

In un anno di pandemia le nostre vite sono state stravolte e le riunioni on line sono diventate una quotidianità surrogata che ha sostituito la vita pre 2020. Ne abbiamo viste molte. Inquadrature approssimative, immagini con figli e animali che corrono dietro l'inquadratura, audio che va e viene. ma mai avevamo visto quello che è successo durante la diretta live del consiglio comunale di Firenze.

Protagonista di un video che sta diventando virale per la sua gaffe è stato, suo malgrado Enrico Conti, consigliere comunale Pd e presidente della commissione Sviluppo economico di Palazzo Vecchio che durante la diretta streaming del Consiglio a pochi minuti dall’inizio della seduta ma con la telecamera già accesa, mentre i colleghi erano impegnati nel question time, si è recato in bagno a fare pipì, lasciando incautamente la porta del bagno aperta e la webcam del suo tablet accesa.

Il consigliere con molta nonchalance nell'intimità della sua casa ha tirato su la tavoletta del water e abbassato la patta dei pantaloni ma a un certo punto si deve esser ricordato di non aver spento la telecamera del suo tablet e rendendosi conto di essere in diretta su Youtube è corso verso il telefonino per spegnere la telecamera. Tutto troppo tardi, purtroppo per lui perché quelle scene, oramai hanno fatto il giro del web diventando virali.

Lascia il tuo commento
commenti