OK!Mugello

Strada per Luco e San Giovanni. Interrogazione di Atria e Ticci sulle condizioni

Abbonati subito
  • 510
La frana a Figliano La frana a Figliano © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

I Consiglieri Atria e Ticci (Lega) hanno depositato un interrogazione a Borgo San Lorenzo in merito alle condizioni della viabilità verso la frazione di Luco. Affermano:

"La strada per Luco è stata oggetto di promesse e asfalti elettorali 2 anni fa. Nonostante tutto ancora si presenta in pessime condizioni con dissesto, dossi, avvallamenti e l'aggravante del cedimento all'incrocio per Figliano, finito nel dimenticatoio. Oltre a questo la strada di San Giovanni Maggiore che collega Corte a Panicaglia è lasciata in balia di sé stessa e degli eventi, così come la zona cimiteriale già oggetto di cedimenti e dissesto. 

Ricordiamo che Luco e Grezzano sono zone residenziali importanti e che molti giovani studenti e famiglie ogni giorno percorrono quei tratti correndo rischi enormi.

Abbiamo chiesto se è intenzione di questa amministrazione, quanto prima, intervenire per la messa in sicurezza delle due viabilità.  Le promesse non dovrebbero essere fatte con levità a meno che non si voglia che siano ricevute con leggerezza".

Lascia un commento
stai rispondendo a