OK!Mugello

San Piero. Forza Italia sullo stato di Via Provinciale

Abbonati subito
  • 396
San Piero. La denuncia San Piero. La denuncia © Forza Italia
Font +:
Stampa Commenta

San Piero a Sieve. Scrivono da Forza Italia:

Potremmo fare un comunicato "muto"; in quanto le foto, inviateci da alcuni cittadini, documentano (purtroppo) molto bene lo stato di via provinciale, a San Piero a Sieve, all'altezza del Forno Conti. Speriamo davvero in un ripristino in tempi ragionevoli di condizioni accettabili.

Queste le dichiarazioni di Giampaolo Giannelli,  Vice Coordinatore Forza Italia per la provincia di Firenze e Katia Battistini  Commissario Forza Italia Scarperia san Piero.a sieve.

Il problema, ovviamente - sottolineano i 2 esponenti Azzurri - non è solo di decoro urbano, ma rigiuarda soprattutto la sicurezza ed i rischi connessi ad una caduta accidentale specie per tutti coloro che si trovano ad avere difficoltà, per vari motivi, di deambulazione.

Speriamo davvero - concludono Giannelli e Battistini - in un pronto intervento da parte dell'amministrazione. Perchè ovviamente la situazione, che va avanti da tempo, va peggiorando sempre più con la mancanza di manutenzione. Le piogge e il passare del tempo senza alcun intervento sicuramente non aiutano e molti cittadini, anche sui social, a più riprese sottolineano la presenza di una stuazione fatiscente ed in peggioramento continuo.

Confidiamo davvero, per il bene di tutti, in un intervento "fast". Altrimenti, come hanno detto alcuni, se si continua cosi "si organizzerà una gara di pessca, in quelle buche"!

Giampaolo Giannelli,  Vice Coordinatore Forza Italia per la provincia di Firenze

Katia Battistini  Commissario Forza Italia Scarperia san Piero.a sieve.

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a