Parcheggi viale IV Novembre. Osservazioni alla variante entro il 19 marzo

Come cambia Borgo

Politica
visibility1479 - mercoledì 17 febbraio 2021
di Redazione
Più informazioni su
Il progetto
Il progetto © N.c.

Scrive Leonardo Romagnoli, di Borgo in Comune:

Sul Bollettino ufficiale della Regione è stato pubblicato l'avviso della variante per la realizzazione del parcheggio al posto di parte dell'area verde in Viale IV Novembre. Una scelta che continuiamo a considerare sbagliata sotto ogni punto di vista. Chi vuole può presentare osservazioni entro il 19 marzo. Questo il testo del BURT.(lr)
*************
Che gli atti relativi alla variante parziale al Regolamento urbanistico comunale tesa alla individuazione di un’area a parcheggio pubblico in V.le IV Novembre nel Capoluogo, adottata con deliberazione C.C. n. 73 del 30.11.2020, esecutiva, saranno depositati in formato digitale, presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico, alla libera visione del pubblico, a decorrere dal 17 FEBBRAIO 2021, data di pubblicazione del presente avviso sul BURT, e vi rimarranno per 30 giorni consecutivi.
Gli stessi atti saranno resi accessibili sul sito istituzionale del Comune di Borgo San Lorenzo, alla pagina Territorio e Turismo - Regolamento Urbanistico - Varianti urbanistiche a decorrere dalla stessa data del 17 febbraio 2021.
Nei 30 giorni successivi alla pubblicazione sul BURT, ossia entro il 19 MARZO 2021, gli interessati potranno presentare le proprie osservazioni al Comune - Ufficio Protocollo.
Il Dirigente

Lascia il tuo commento
commenti