Bisnonna a 58 anni. Palazzuolo da record grazie alla piccola Teresa

Saverio Zeni

Bisnonna a 58 anni. Palazzuolo da record grazie alla piccola Teresa

Bisnonna a 58 anni. Palazzuolo da record grazie alla piccola Teresa
09/04/2019

Domenica 31 marzo presso l’Ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola, alle ore 06:58 è nata la piccola Teresa. E fin qui niente di strano, una nuova nascita che ha fatto felice i genitori e tutti i loro amici e parenti. La particolarità, invece, sta nel fatto che la piccola Teresa ha promosso automaticamente al ruolo di “bis-nonna” la Sig.ra Nicoletta, classe 1960, alla “veneranda” età (si fa per dire…) di 58 anni.

Palazzuolo sul Senio un piccolo gioiello di paese dove si conoscono tutti e dove le notizie corrono veloci anche senza internet, è sicuramente in festa per l’arrivo di Teresa e a tutti gli auguri che sono giunti ai genitori inviamo anche quelli della nostra redazione. Teresa sarà una bambina molto felice poiché oltre che ha giocare con la “nonna”, potrà ricevere l’amore e le coccole della “bis-nonna”, la quale tra pochi giorni compirà 59 anni.

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA