Vita da pendolari. L’autista che non si sveglia e la corsa che salta…

Redazione OK!Mugello

E' accaduto stamani...

Vita da pendolari. L’autista che non si sveglia e la corsa che salta…

Vita da pendolari. L’autista che non si sveglia e la corsa che salta…
19/07/2019

Scrive una lettrice (della quale naturalmente OK!Mugello ha le generalità e il contatto): Salve, sono qui ad esporre un disservizio di Autolinee Toscane di questa mattina (venerdì 19 luglio, ndr). Sono una pendolare e viaggio la mattina con Autolinee Toscane. Questa mattina aspettavo che passasse come sempre alle 04:35 (sulla linea Borgo – Campi Gkn e la lettrice era ad aspettare a Borgo, Viale IV Novembre, ndr) solo che io e tanti altri abbiamo atteso invano. 
Vi lascio immaginare tutto il disagio che ne è derivato…. per ognuno di noi sui rispettivi posti di lavoro. Abbiamo preso l’autobus delle 05:30!
Ho telefonato ad Autolinee Toscane, e mi è stato detto che l’autista non si è svegliato e che è già stato sospeso. Io sono senza parole….gli abbonamenti sono aumentati in modo pazzesco e noi dobbiamo sperare che l’autista si svegli!!!!!
Lascio a voi ogni commento……..
Grazie dell’attenzione

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

3 commenti

  1. Paolo ha detto:

    Più che sospenderlo che dovevano fare? Metterlo alla gogna? L’episodio può capitare….i disservizi sono ben altri, pensando che le corse saltano senza che le società di trasporti riescano a trovare una sostituzione in breve tempo. È l l’organizzazione che fa acqua da tutte le parti.

  2. Massimiliano ha detto:

    Frustiamolo… Perché al contrario di alcuni robottini che non sbagliano mai da normale essere umano ha sbagliato una volta. Anche io ho perso la corsa GKN ed ho dovuto attendere la successiva per Careggi. Massimiliano.

  3. Ragazzini Roberto ha detto:

    Quante volte è passato in orario ? quante in ritardo ? E quando è passato in orario,cosa ha detto la signora ? Quando è passato in orario,ha mai avuto un ringraziamento per l’autista ? La signora non si è mai riaddormentata e arrivata in ritardo al lavoro ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA