Verso Santiago: maltempo e pioggia sul cammino dei mugellani

Saverio Zeni

Verso Santiago: maltempo e pioggia sul cammino dei mugellani

Verso Santiago: maltempo e pioggia sul cammino dei mugellani
02/07/2018

La meta si sta sempre più avvicinando e noi continuiamo a pubblicare i racconti di viaggio ”Verso Santiago” di Nicola Di Renzone, direttore di OKMugello che si trova in Spagna con la famiglia sul famoso “Cammino di Santiago di Compostela”.

Sabato 30 Giugno

Partiti da Gonzar, una frazione di PortoMarin in Galizia, per destinazione Melide (sempre in Galizia), la nostra famiglia in cammino si è dovuta “confrontare” con il brutto tempo. E’ stata sorpresa da un forte temporale che gli ha obbligati a cambiare il programma quotidiano.
Ascolta l’audio per conoscere tutti i dettagli:

Domenica 1 Luglio

La meta si sta avvicinando. Si sentono dai vari discorsi dei pellegrini, si respira già aria di festa e presto vedremo in lontananza anche le torri della bellissima cattedrale che ci accoglierà stanchi ma felici.

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

2 commenti

  1. nonnoBeppe ha detto:

    Forza Nicola & family. Giuseppe

Comments are closed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA