OK!BIO: QUESTIONARIO SUL SERVIZIO MENSA IN MUGELLO

Redazione OK!Mugello

OK!BIO: QUESTIONARIO SUL SERVIZIO MENSA IN MUGELLO

OK!BIO: QUESTIONARIO SUL SERVIZIO MENSA IN MUGELLO
13/11/2018

Vi invitiamo a compilare il seguente questionario (come indicato nell’articolo qui pubblicato) affinché si possa raccogliere in modo ordinato le opinioni dei genitori e/o di chi usufruisce del servizio mensa in modo da poter essere propositivi e di supporto alle Amministrazioni Comunali per il miglioramento dello stesso.

Tutti i questionari sono anonimi, si richiede l’indirizzo email del compilante per limitare l’uso improprio del questionario stesso.

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

Tag:

2 commenti

  1. ENRICA ha detto:

    HO COMPILATO IL QUESTIONARIO MA CREDO MANCHI UNA DOMANDA APERTA SUI COMMENTI. MI SPIEGO SULLA PRESENTAZIONE LA QUANTITA’ E LA QUALITÀ NN MI ESPRIMO NEL SENSO CHE MIO FIGLIO E TROPPO PICCOLO (PRIMO ANNO DI ASILO) PER SPIEGARMI CERTE COSE MA DAL MENU VISIONATO SI COMPRENDE CHE LE SCELTE DELLE PIETANZE OFFERTE AI NOSTRI FIGLI E GLI ABBINAMENTI PROPOSTI NN SONO MOLTO SPESSO ADATTI A DEI BAMBINI (TONNO E FAGIOLI OPPURE MORTADELLA O ANCORA INSALATA ALMENO 3 VOLTE A SETTIMANA…..MA QUALE BAMBINO MANGIA INSALATA) MIO FIGLIO PER FORTUNA É UN BAMBINO ATIPICO CHE MANGIA QUASI TUTTO PERSINO TRA LE VERDURE MA SO PER CERTO CHE MOLTI BAMBINI SPESSO O DIGIUNANO O MANGIANO PANE. IL MENÙ DOVREBBE ESSERE UN PO RIVISTO IN VIRTÙ DELL’ETÀ DEI FRUITORI . CREDO CHE SI POSSA TROVARE IL GIUSTO COMPREMESSO TRA SPESA E VARIETÀ DELLE PIETANZE. GRAZIE DI AVER POSTO ALL’ATTENZIONE DI UN PUBBLICO PIU VASTO IL TEMA MENSA . SPERIAMO POSSA ESSERE UTILE PER MIGLIORARE QLC.

Comments are closed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA