Elezioni. Oggi tutti al voto, ma i sindaci si conosceranno solo domani

Redazione OK!Mugello

Se avete perso o esaurito la tessera non è troppo tardi

Elezioni. Oggi tutti al voto, ma i sindaci si conosceranno solo domani

Elezioni. Oggi tutti al voto, ma i sindaci si conosceranno solo domani
23/05/2019

La notizia di oggi (domenica 26 maggio) è senza dubbio quella che sono già ampiamente in corso in tutti i comuni del Mugello le operazioni di voto per le elezioni amministrative e per le elezioni europee.

Nel corso della giornata, come sempre facciamo in questi casi, vi terremo aggiornati sulle affluenze, bisogna però sottolineare e ricordare che gli scrutini si terranno questa sera (domenica 26 maggio) solo per le elezioni europee. Per le amministrative, invece, lo scrutinio si terrà domani (lunedì 27) a partire dalle 14. I risultati, quindi, (e i sindaci che guideranno i comuni del Mugello per le prossime settimane, eventuale ballottaggio a Borgo permettendo) si conosceranno solo domani pomeriggio (lunedì, appunto). Intanto sarà utile ricordare quanto comunicato dall’ufficio stampa del comune di Borgo San Lorenzo:

Ricordiamo agli elettori borghigiani delle sezioni n. 1, 2 e 3 che, in occasione delle elezioni Europee e Amministrative di domani 26 Maggio, i seggi abitualmente ubicati presso l’ex scuola di Via Don Minzoni, a causa dei lavori di miglioramento sismico che sono in corso all’edificio, sono stati spostati presso la Scuola Primaria Dante Alighieri con accesso da Via Primo Maggio e in particolare saranno ubicati nei prefabbricati in modo tale da non interferire con l’attività scolastica.

Ricordiamo anche a coloro che hanno esaurito gli spazi sulla tessera elettorale, sarà apposto un solo timbro che certifica l’avvenuta votazione sarà quindi sufficiente un solo spazio libero, che è possibile rinnovarla presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Borgo San Lorenzo aperto anche domenica 26 Maggio dalle 7.00 alle 23.00. All’Ufficio Elettorale è possibile rivolgersi anche in caso di smarrimento o mancata consegna della scheda.

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA