Incendio di sabato a Marradi. Ecco chi è intervenuto

Redazione OK!Mugello

Incendio di sabato a Marradi. Ecco chi è intervenuto

Incendio di sabato a Marradi. Ecco chi è intervenuto
25/03/2019

Emergono ulteriori e più precisi dettagli rispetto all’incendio che si è sviluppato ieri (sabato 23 marzo) nel comune di Marradi (clicca qui per il primo articolo di OK!Mugello). Spiega una nota della Pubblica Assistenza di Marradi: Sabato alle 13,15 circa nel comune di Marradi, nella frazione di Lutirano, in località Badia della Valle, è scoppiato un incendio boschivo, risolto sulle ore 18 che ha interessato circa 3 ettari.

Sul posto la nostra squadra AIB ANPAS 39 con due mezzi e 4 operatori (di cui un mezzo e due operatori APCV Palazzuolo Sul Senio) e l’Unione Dei Comuni con 2 operatori.

A questo si aggiungono i Vigili del Fuoco del distaccamento Marradi con 4 mezzi e 10 vigili. In aiuto 1 squadra Vigili del Fuoco da Modigliana e 1 da Rocca San Casciano con il supporto di 2 elicotteri VVF (Bologna e Arezzo).

Sul posto anche la polizia municipale e il consigliere comunale Fabio Gurioli. l’Associazione Volontari per la Valle Acerreta ha fornito supporto logistico alle squadre. Un ottimo lavoro di squadra per un unico risultato!

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA