OK!Mugello

Il Ristorante Icchè C'è C'è conquista il "Travellers Choice 2020" di Tripadvisor

Abbonati subito
  • 1456
Travellers' Choice Tripadvisor Travellers' Choice Tripadvisor © n.c
Font +:
Stampa Commenta

Grande soddisfazione per i titolari del Ristorante Icchè c’è c’è di San Piero a Sieve, per essere stata insignita del premio "Tripadvisor Travellers’ Choice 2020" per la categoria riservata ai ristoranti. Il Travellers' Choice è un premio che viene attribuito alle strutture di tutto il mondo che ricevono con costanza ottime recensioni da parte degli utenti. Circa il 10% delle strutture presenti su Tripadvisor ha l'onore di ricevere questo prestigioso premio.

Per noi è motivo di orgoglio e soddisfazione ricevere un riconoscimento così ambito. Ci teniamo a ringraziare tutti i clienti che ogni giorno ci scelgono, il nostro successo è dovuto in gran parte anche a loro. Continueremo a portare avanti la nostra realtà con ancora entusiasmo e passione,” dichiarano soddisfatti Matteo, Roberto e Luisella.

Ricordiamo che il Ristorante Icche c'è c'è viene definito la "terrazza sul mare" a San Piero a Sieve, in quanto propone piatti di pesce (il mare è la loro passione), senza dimenticare i piatti di terra anche perché il Mugello è la loro dispensa.

Il premio conquistato conferma la cortesia e la qualità del servizio prestato con recensioni positive su Tripadvisor di cui a seguire ne riportiamo alcune:

Valentina p: Ottimi piatti di mare in centro a San Piero
Abbiamo organizzato un pranzo di matrimonio. Locale tutto riservato per noi. Confortevole e accogliente. Abbiamo mangiato tanto e la qualità del pesce era ottima. Tanti antipasti freddi che solo con quelli eri sazio. Due primi: spaghetti con pistacchi mandorle e vongole, tortelli di branzino su fonduta di pecorino spaziali. Frittura leggera e grigliata abbondante. Ristorantino super consigliato!
Samuele C.: Buon ristorante di pesce!
Buon ristorante di pesce nel cuore del Mugello. Tanta l’attenzione nella scelta dei prodotti e in quella delle lavorazioni. Cortesia e qualità. Consigliato!

ChefPerfetti: Atmosfera piacevole e buon pesce
Locale carino, arredato con gusto e semplicità. Grazie ai tavoli ben distanziati si gode di molta tranquillità. Il personale disponibile e gentile, ci ha spiegato con molta cura tutti i piatti del menu che è prevalentemente di pesce. I piatti di pesce che abbiamo mangiato (2 antipasti e 2 primi) erano buoni ma non eccelsi. Il conto nella media per qualità e prezzo.

Angelo211161: Ottima cena di san Valentino
Ottima cena di san Valentino tutto buono in particolare antipasto a base di pesce eccellenti bella presentazione dei piatti Personale molto gentile e disponibile Ottimo rapporto qualità prezzo

Per chi volesse provare l'emozione può contattare il ristorante utilizzando i seguenti recapiti:

Ristorante Icchè C'è C'è
Piazza Colonna 21
50037 Scarperia e San Piero (FI)
Facebook - Tripadvisor

Lascia un commento
stai rispondendo a