Interventi di disinfezione di ambienti? Da oggi puoi chiamare la ditta specializzata E.L. Group

In Vetrina
visibility1157 - lunedì 30 marzo 2020
di Redazione
Più informazioni su
EL Group
EL Group © E.L. Srl

Anche nel Mugello a seguito emergenza sanitaria è possibile richiedere il servizio di disinfezione di ambienti e strumenti di lavoro per piccole attività, industrie e condomini. E.L.Group azienda certificata in bonifiche ambientali mette a disposizione i propri operatori qualificati.

Per chiunque necessiti del servizio di disinfezione, ricordiamo che può usufruire del credito d’imposta del 50% indicato nell’articolo 64 del decreto “Cura Italia”, tra deducibilità del costo e credito d’imposta, l’intervento si può definire gratuito.

E.L. Group è il ramo d'azienda della società E.L. srl che grazie alla formazione e l'aggiornamento continuo dei suoi operatori qualificati ha allargato il concetto ampio di edilizia, inizialmente rivolta solo ai privati e ora anche agli enti pubblici, dopo il conseguimento della certificazione SOA.

E.L. srl via Ilaria Alpi 8, 50038 Scarperia E San Piero (FI)
Email: info@el-srl.com - Tel: +39 055 8402269 - Mobile +39 348 7865387

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Roberto Ciancolini ha scritto il 31 marzo 2020 alle 21:13 :

    Io penso che non dovrebbero e semplici cittadini e le piccole e medie industrie a richiedere a E.L. Group l’intervento per la disinfezione, ma dovrebbe essere precipuo dovere dei comuni a far intervenire il gruppo per la dinfezione, per le strade ed all’interno dei luoghi di lavori come si vede alla TV che viene fatto in tanti altri posti. Ma nel Mugello al momento non ne ho sentito parlare. Vi prego di portare a conoscenza dei comuni questo mio intervento Rispondi a Roberto Ciancolini