OK!Mugello

Interventi di disinfezione di ambienti? Da oggi puoi chiamare la ditta specializzata E.L. Group

Abbonati subito
  • 1
  • 1556
EL Group EL Group © E.L. Srl
Font +:
Stampa Commenta

Anche nel Mugello a seguito emergenza sanitaria è possibile richiedere il servizio di disinfezione di ambienti e strumenti di lavoro per piccole attività, industrie e condomini. E.L.Group azienda certificata in bonifiche ambientali mette a disposizione i propri operatori qualificati.

Per chiunque necessiti del servizio di disinfezione, ricordiamo che può usufruire del credito d’imposta del 50% indicato nell’articolo 64 del decreto “Cura Italia”, tra deducibilità del costo e credito d’imposta, l’intervento si può definire gratuito.

E.L. Group è il ramo d'azienda della società E.L. srl che grazie alla formazione e l'aggiornamento continuo dei suoi operatori qualificati ha allargato il concetto ampio di edilizia, inizialmente rivolta solo ai privati e ora anche agli enti pubblici, dopo il conseguimento della certificazione SOA.

E.L. srl via Ilaria Alpi 8, 50038 Scarperia E San Piero (FI)
Email: [email protected] - Tel: +39 055 8402269 - Mobile +39 348 7865387

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Roberto Ciancolini

    Io penso che non dovrebbero e semplici cittadini e le piccole e medie industrie a richiedere a E.L. Group l’intervento per la disinfezione, ma dovrebbe essere precipuo dovere dei comuni a far intervenire il gruppo per la dinfezione, per le strade ed all’interno dei luoghi di lavori come si vede alla TV che viene fatto in tanti altri posti. Ma nel Mugello al momento non ne ho sentito parlare. Vi prego di portare a conoscenza dei comuni questo mio intervento

    rispondi a Roberto Ciancolini
    mar 31 marzo 2020 09:13