OK!Mugello

Al Lago Viola riparte la stagione della pesca sportiva

E' possibile pescare trote, storioni, carpe e cavedani ungheresi

Abbonati subito
  • 5278
Pesca al Lago Viola Pesca al Lago Viola © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Riapre la stagione della pesca sportiva al Lago Viola in Località Boccagnello, sulla strada per Barbiana a Vicchio. Il Lago Viola è uno dei posti più conosciuti nel Mugello e non solo, adatto per passare una bella giornata in pieno relax, con particolare attenzione al rispetto di quanto la natura offre, la disponibilità nei confronti dei visitatori e di quanti praticano lo sport della pesca sportiva.

E' possibile pescare tutti i giorni dalle ore 07:00 del mattino fino alle 19:00 della sera con possibilità effettuare la pesca in notturna (previa richiesta anticipata). Il Lago Viola è un posto adatto per l'intera famiglia con possibilità di fare dei pic-nic oppure di servirsi del ristorante con cucina toscana.

Tante idee sono in corso di programmazione che saranno concretizzate nei prossimi mesi, come ad esempio un'area destinata ai cavalli per passeggiate con i bambini, saranno riammodernati gli arredi esterni per gustare al meglio la natura che circonda il lago, oltre a un'area predisposta per effettuare dei gustosi barbecue. Non mancheranno inoltre eventi e iniziative dedicate ai pescatori grandi e piccini.

Per informazioni rivolgersi a Tonino al numero telefonico 3294722041 disponibile anche su Watshapp

Lascia un commento
stai rispondendo a