OK!Mugello

Yoga nel mugello: parte la nuova stagione con piu’ corsi e piu’ offerta

Abbonati subito
  • 1459
Yoga nel mugello: parte la nuova stagione con piu’ corsi e piu’ offerta Yoga nel mugello: parte la nuova stagione con piu’ corsi e piu’ offerta © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Con il 15 settembre è partita la nuova stagione 2018-2019 dell’attività Yoga a Borgo San Lorenzo con l’Associazione Ganesh Yoga Mugello. Sono aumentati i corsi e la gamma offerta ai praticanti di questa disciplina, accanto alle lezioni Hatha Yoga ci saranno più opportunità per Yoga posturale, Yoga Bambini, Yoga in Gravidanza. Inoltre più occasioni per Yoga principianti.

Le ore di svolgimento coprono l’intero arco della giornata, mattino, ora di pranzo, pomeriggio e sera, per venire incontro alle richieste di chi non riusciva a organizzarsi con i propri impegni di lavoro. Continua il patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo, e sono possibili forme di abbonamento per poter assicurare lo svolgimento dell’attività a tutti.

La segreteria dell’associazione ha aumentato il tempo a disposizione per ospitare richieste e informazioni con l’orario Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle 10.30 alle 12.30, tutti i pomeriggi 17.00-19.30. Altri modi di comunicare con il Centro di Via Galilei, 26 a Borgo San Lorenzo via Facebook (ganeshyogamugello), tramite telefono al 055-0511044 e collegandosi con il sito www.ganeshyogamugello.it.

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a