OK!Mugello

Castellani Shop, allestimenti completi per negozi e soluzioni d’arredo Made in Italy

Abbonati subito
  • 140
scaffali per magazino scaffali per magazino © castellanishop
Font +:
Stampa Commenta

Per ottimizzare e rendere più efficace la propria attività lavorativa, occorrono i giusti complementi d’arredo. Grazie alla proposta di Castellani Shop (www.castellanishop.it), negozi, uffici e magazzini possono approfittare di arredi 100% Made in Italy, sinonimo di resistenza e durevolezza. L’acquisto diretto dal produttore assicura prezzi competitivi, senza dimenticare l’opzione di spedizione gratuita e il puntuale servizio di customer care.

Scorrendo tra le pagine del portale, di proprietà dell’azienda toscana Castellani .it Srl, vengono messi a disposizione dell’utente tantissimi arredi e accessori, espressione di un ciclo produttivo totalmente Made in Italy, come attesta il MUN (Marchio Unico Nazionale). Qualche esempio? Scaffali per magazzino, poltrone direzionali, scrivanie operative, sedie ignifughe, banconi da lavoro, casellari di sicurezza o armadietti sporco-pulito.

Diversi articoli sono personalizzabili, in particolare le scaffalature a parete e a centro stanza, tramite l’apposito configuratore. L’acquirente, infatti, può scegliere dimensioni, materiali e colori del mobile. Invece, per scoprire le riduzioni attualmente attive è sufficiente visitare la sezione “Outlet”.

Nel novero dei servizi offerti, possiamo ricordare la vendita di allestimenti completi per negozi, nonché la progettazione degli spazi lavorativi, grazie al contributo dell’Ufficio Tecnico interno, che realizza disegni e rendering sulla base delle richieste espresse dal cliente.

Nell’eventualità di dubbi, domande o per ricevere un preventivo su misura, l’utente può fare affidamento sul puntuale customer care, fruibile tramite numero di telefono, e-mail e chat online.

Nel nostro Paese, le spedizioni diventano gratuite per ordini di oltre 1.000 euro (+ IVA). Le modalità di pagamento selezionate, invece, pongono al riparo da qualunque pericolo: PayPal, carta di credito e bonifico bancario.

Lo store, infine, figura fra le 750 eccellenze e-commerce d’Italia 2021/22 e 2022/23 secondo ITQF (Istituto Tedesco Qualità e Finanza). In più, il rispetto delle norme online e la protezione del cliente in ogni fase dell’acquisto ha permesso a Castellani Shop di ottenere il Sigillo Netcomm.

Acquista arredi Made in Italy direttamente dal produttore. Visita www.castellanishop.it e non perderti le riduzioni attive!

Lascia un commento
stai rispondendo a