OK!Mugello

Da Carpenteria Mastronardi ferro su misura con vendita al dettaglio

Da sempre al centro del Mugello, ora la Carpenteria Mastronardi si avvicina ancora di più ai suoi abitanti.

Abbonati subito
  • 628
Ferri su Misura Ferri su Misura © Carpenteria Mastronardi
Font +:
Stampa Commenta

A Scarperia e dintorni, Mastronardi dal 1980 è sinonimo di qualità e affidabilità per tutto ciò che ha a che fare con il ferro e la sua lavorazione. Un'attività tramandata di padre in figlio e ora portata avanti da Camillo Mastronardi, 40 anni ancora da compiere, una laurea in tasca, ma anche tanta voglia di proseguire la tradizione di famiglia e portare nel terzo millennio un lavoro antico.

Proprio questa volontà di stare al passo coi tempi, ma senza dimenticare le proprie radici, ha spinto, anche in un momento non semplice come quello che stiamo vivendo, il giovane imprenditore a investire ancora di più sulla propria attività e ad ampliarne l'offerta. Ecco allora che, di fianco alle lavorazioni tradizionali, la Carpenteria Mastronardi ha aperto anche una rivendita al dettaglio dove poter acquistare un ampio assortimento di ferri per personalizzare i propri lavori casalinghi.

“E' un modo per rispondere alle esigenze degli abitanti del paese – spiega Camillo Mastronardi -. C'è chi ci viene a chiedere dei tondini per tenere su i pomodori, ma anche chi ha bisogno di lamiere o profilati per sistemare qualcosa al campo o a casa propria. Qui in Mugello, d'altronde, siamo gente pratica e abituata a sbrigarcela da soli quando si tratta di semplici riparazioni o piccoli progetti. Quello che ci proponiamo con questa nuova rivendita è quello di mettere a disposizione di chi ne ha bisogno prodotti di qualità a un prezzo giusto”.

La rivendita ha già aperto in viale Kennedy n.93, a Scarperia, e qui è possibile acquistare al dettaglio qualsiasi tipo di prodotto siderurgico e profilato in ferro, sia al metro che a peso. La Carpenteria Mastronardi ha un vasto assortimento di lamiere e latteria (striate, bugnate, grecate, ondulate, decapate, e tante altre ancora) oltre a griglie, laminati, tubolari, tubi, barre, pali e travi. La Carpenteria Mastronardi mette inoltre a disposizione un servizio di taglio a misura con anche la possibilità di ordinare il materiale già pronto per essere assemblato.

La Carpenteria Mastronardi è aperta da lunedì a venerdì dalle 08 alle 18 e il sabato mattina dalle 08 alle 12.

Per info contattare l’azienda ai numeri 340 7858628 o 055 8430378, o via mail scrivendo a [email protected]

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a