OK!Mugello

AranceBio.it freschezza e genuinità degli agrumi siciliani: una sana ricarica di vitamine

Abbonati subito
  • 217
AranceBio.it AranceBio.it © AranceBio.it
Font +:
Stampa Commenta

AranceBio.it è l’e-commerce dell’Azienda Agricola Magnano, realtà impegnata nel settore agrumicolo da circa 60 anni, in particolare nel territorio di Francofonte (Siracusa). Offre agrumi, frutta e verdura sinonimo di bontà, freschezza e genuinità. I prodotti, in particolare i primi, sono biologici e non vengono trattati neppure nella fase di post-raccolta.

Visitando www.arancebio.it è possibile ordinare e ricevere i prodotti desiderati in poco più di 48 ore dalla loro raccolta. In Italia le consegne sono gratuite per ordini di almeno 9 kg o per importi superiori a 21,90 euro. Inoltre, sono attivi anche sconti quantità che riguardano gli acquisti di arance in casse da 16 kg e per gli altri agrumi in cassa da 9 e 10 kg.

Arance Moro, Tarocco, Lanelate, Navel, Bionde Tardive, Amare di Siviglia o Vaniglia sono solo alcuni degli agrumi fra cui il cliente può scegliere. A questi si aggiungono mandarini senza semi, Clementine dell’Etna, Taclè, limoni, pompelmi rosa e molto altro ancora.

Sul portale si incontrano anche sezioni dedicate a frutta (con albicocche, mandorle, avocado), verdura (zucche, aglio, Pomodoro Ciliegino, melanzane) e perfino a conserve e condimenti (marmellate, olio, salse, pesto) per assaporare le bontà siciliane durante tutto l’anno.

L’Azienda Agricola Magnano è controllata poi dall’ente di certificazione BIOAGRICERT, che ogni anno esegue meticolose ispezioni e rilascia l’attestato di assoggettamento alle produzioni biologiche ed in seguito la certificazione di prodotto.

I fondi e i terreni dell’azienda adibiti alle coltivazioni sono dislocati nel Comune di Francofonte, in provincia di Siracusa. Si tratta di un’area che gode di particolari condizioni micro climatiche, della vicinanza del vulcano Etna e sbalzi termici tra il giorno e la notte.

A disposizione del cliente è attivo ogni giorno un servizio di assistenza fruibile via WhatsApp, telefonicamente oppure online. La sicurezza non riguarda soltanto la genuinità dei prodotti, ma anche le modalità di transazione sullo store: carta di credito, PayPal, Amazon Pay, bonifico bancario o Satispay.

A conferma della qualità e dell’esperienza d’acquisto su AranceBio.it giungono le oltre 2.000 recensioni verificate da eKomi, con un punteggio medio di 4,8/5.

Lascia un commento
stai rispondendo a