OK!Mugello

StampaeStampe.it, prodotti web-to-print personalizzati di alta qualità

Abbonati subito
  • 251
Stampe digitali Stampe digitali © stampaestampe
Font +:
Stampa Commenta

Dalla consulenza pre-stampa al prodotto finito chiavi-in-mano: sono molti i servizi che StampaeStampe.it, centro di stampa digitale online, mette a disposizione del pubblico italiano ed europeo. Dai biglietti da visita agli striscioni personalizzati, soluzioni che permettono di dare vita ad ogni forma di iniziativa pubblicitaria. Arricchiscono l’offerta diverse promozioni e un customer care formato da esperti.

La proposta di StampaeStampe.it è costruita per interpretare al meglio ogni richiesta, nella consapevolezza che ogni progetto ha caratteristiche distintive. Il servizio di assistenza multicanale (raggiungibile tramite chat online, e-mail, telefono o social network) risponde rapidamente a dubbi e domande, fornendo preventivi in tempo reale.

Passando in rassegna il catalogo virtuale si incontrano prodotti di stampa digitale di piccolo formato come biglietti da visita, brochure, dépliant, etichette adesive, volantini o pieghevoli. Ma sono inclusi anche striscioni, roll up, forex, plexiglass, pannelli rigidi ed espositori per fiere.

I materiali impiegati hanno un’eccezionale qualità di stampa e permettono di dare vita a comunicazioni e pubblicità per ambienti interni o esterni. Moderne tecnologie e macchinari all’avanguardia sono uniti alle competenze del team di esperti.

Con un click su “Promozioni e offerte” si trovano tutte le occasioni di risparmio più convenienti in corso, che vanno ad unirsi a quelle speciali in vista del periodo natalizio. Il portale implementa poi una sezione “Blog” dove sono raccolti consigli e spunti interessanti per ottimizzare i propri progetti.

Le spedizioni sono effettuate da corrieri espressi nazionali che consegnano in tutta Italia e consentono di tracciare la merce. Il cliente può scegliere la data di consegna che meglio si adatta alle proprie esigenze: optando per quella più lontana, il prezzo diventa più conveniente.

Quanto alle modalità di pagamento, le soluzioni previste sono carta di credito, bonifico bancario, contrassegno, in tre rate con Scalapay o in contanti con ritiro della merce in sede. Inserendo il codice promo BENVENUTO10 si ottiene il 10% di sconto sul primo ordine.

Infine, le oltre 3.500 recensioni verificate da Feedaty rappresentano un biglietto da visita autorevole che assicura l’elevata qualità garantita in ogni stampa. La media del punteggio è infatti di 4,8/5.

Digita www.stampaestampe.it. Iscriviti alla newsletter e non perderti le ultime novità e offerte!

Lascia un commento
stai rispondendo a