OK!Mugello

Fotoregali.com, il regalo di Natale perfetto con oltre 500 articoli personalizzabili

Abbonati subito
  • 57
Fotoregali Fotoregali © Fotoregali
Font +:
Stampa Commenta

È da ormai 15 anni che Fotoregali.com offre ai clienti italiani ed europei la soluzione ideale per un regalo personalizzato: sono oltre 500 gli articoli in catalogo. Coperte, calendari, stampe su plexiglass, calamite e tanto altro ancora: idee regalo perfette per ogni occasione. Il customer care è sempre pronto a fornire assistenza, le spedizioni sono gratis a partire da 39 euro e diversi prodotti sono caratterizzati da sconti del 20%.

Digitando www.fotoregali.com anche chi non ha grande conoscenza della tecnologia può personalizzare in pochi passaggi l’articolo che desidera. Il team di grafici esperti controlla meticolosamente ogni immagine, eliminando difetti e imperfezioni. A ciò si uniscono moderne tecnologie e tool all’avanguardia, che consentono di realizzare stampe in alta definizione.

Astucci personalizzati, borracce, plaid, portachiavi, striscioni, calamite, cartoline, foto su tela, puzzle e fotolibri sono solo alcune delle opzioni che si possono incontrare sugli scaffali virtuali dello store. È presente anche una sezione Regali di Natale, che raccoglie diverse idee regalo speciali: biglietti d’auguri, foto palline e decorazioni natalizie.

Ogni prodotto è corredato da una dettagliata scheda descrittiva, in cui sono compresi anche video e immagini. Ma in caso di dubbi, domande o richieste particolari è sempre possibile contattare il servizio clienti, tramite la pratica chat online, WhatsApp o telefonicamente. Il portale implementa anche una sezione FAQ.

Fotoregali.com presenta condizioni d’acquisto vantaggiose. Con la promozione “Porta un amico” i nuovi clienti ricevono uno sconto di 10 euro sul primo acquisto. Gli utenti già registrati ottengono un bonus da 5 euro. È poi possibile spedire al destinatario un buono regalo e scegliere l’importo a proprio piacimento.

Diversi articoli sono caratterizzati da riduzioni che raggiungono il 20%. Quanto alle spedizioni, sono gratuite per acquisti di oltre 39 euro, sono rapide e partono anche in giornata. I pacchi sono imballati con materiali resistenti, che garantiscono la miglior protezione.

Infine, concludono l’esperienza sullo shop soltanto modalità di pagamento all’insegna della completa sicurezza: carta di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno.

Cadeaux personalizzati? Digita ora www.fotoregali.com e scegli un pensiero unico!

Lascia un commento
stai rispondendo a