OK!Mugello

Regala per Natale l’italian design di orologi e gioielli Sector No Limits

Abbonati subito
  • 252
Sector Sector © Sector
Font +:
Stampa Commenta

Il Natale si avvicina, è tempo di pensare al giusto regalo per far felici i propri cari e rendere ancora più speciale questa occasione. Le collezioni di Sector No Limits sono la scelta perfetta per tutti coloro che amano gli sport estremi e l’azione. Per non farsi trovare impreparati basta digitare www.sectornolimits.com: lo store digitale propone una selezione di orologi uomo Black Friday, bracciali, anelli e collane con sconti esclusivi.

Non solo, nella sezione Natale dell’e-shop sono raccolte diverse idee regalo per lui e per lei: orologi Smartwatch che accompagnano in tutta la giornata diventando ottimi alleati, orologi cronografi, digitali e solo tempo ma anche collane, anelli e bracciali. Oppure, per fare un dono di grande effetto si può optare per le gift card.

Scegliere il gioiello che risponde alle proprie preferenze è semplice, grazie all’interfaccia di navigazione che permette di inserire filtri riguardo a fascia di prezzo, collezioni, novità e tanto altro ancora. Sector No Limits propone poi tantissime soluzioni per ogni occasione speciale: cresime, comunioni, compleanni, lauree, regali aziendali. Dai pacchi inviati viene ovviamente eliminato ogni riferimento ai costi affrontati.

Il customer care affianca l’acquirente in ogni momento dell’esperienza sullo shop: dalla scelta del prodotto fino alla gestione dell’ordine (via e-mail o tramite numero di telefono). Le spedizioni sono gratuite per acquisti di oltre 39 euro e le transazioni sono sicure grazie al circuito MultiSafepay. Le modalità previste sono carta di credito, PayPal, in quattro rate con 4X Oney e contrassegno.

Con Sector No Limits poi, la praticità dello shopping online si fonde con i servizi offerti nei negozi fisici. Dopo aver ordinato dal portale, infatti, il cliente può scegliere di ritirare il proprio acquisto presso uno degli oltre 200 store convenzionati presenti in Italia, risparmiando sulle spese di spedizione.

Gli orologi Sector sono coperti da tre anni di garanzia (ad esclusione di quelli digitali) e in caso di problemi o qualora l’articolo non dovesse rispecchiare i propri gusti il reso è valido fino a 30 giorni.

Indistruttibilità, italian design e performance, scegli gli orologi Sector No Limits!

Lascia un commento
stai rispondendo a