OK!Mugello

LocusWomb tattoo space. Si inaugura un nuovo spazio dedicato all'arte dei tatuaggi

Trova sede a Barberino di Mugello, adiacente all’ingresso del casello autostradale che sarà inaugurata domani 19 settembre alle ore 18:30

Abbonati subito
  • 813
Inaugurazione LocusWomb Inaugurazione LocusWomb © locuswomb
Font +:
Stampa Commenta

Prende il nome di LocusWomb, il nuovo spazio dedicato al mondo dei tatuaggi, concepito da Massimo Miai, una idea innovativa di concept store e lo trasforma in un tattoo concept space.

Uno spazio dove il tatuaggio viene destrutturato in tutte le sue forme, dall’atto stesso a tutto quello che ci gravita intorno. Il concept è rappresentato dallo spazio stesso, dove il cliente attraverso un percorso obbligato, viene catturato da una pluralità di suggestioni provenienti da tutto l’ambiente. Non è un semplice studio di tatuatori, bensì una serie di spazi come ad esempio il  “Locus” che si ispira ai loft newyorkesi, fondendo il design dell’arredamento con i prodotti dello shop che spaziano dalle Sneakers ai calchi sacri contemporanei, dove è possibile trovare i tattoo tools, le fanzine e stampe oltre agli skateboard e merchandising di tatuatori.

Mentre il “Womb” è dove si studia e si ricerca il tatuaggio, partendo dalla classicità storica delle origini ma con una finestra sempre aperta sulla costante evoluzione contemporanea.

L’idea di Massimo Miai, rivisita, modernizza e ripropone il concetto delle tattoo convention. Tutto passa dal web site e dai canali social. Il cliente prende contatto diretto con il tattoo artist che preferisce e fissa l’appuntamento. La famiglia di artisti di Locus Womb è sempre in crescita e si aggiorna costantemente.

Quindi non resta altro che visitare Domenica 19 settembre il nuovo tattoo concept store in Via del Lago 31 (Uscita AA1) a Barberino di Mugello.

www.locuswomb.com
[email protected]
instagram.com/locuswomb/

Lascia un commento
stai rispondendo a