OK!Mugello

Parcheggi Aeroporto Firenze: dove lasciare l’auto prima di partire?

Viaggiare in aereo può essere estremamente comodo, sia per il risparmio di tempo che per la rapidità dei servizi offerti.

Abbonati subito
  • 418
Parkos Parkos © Parkos
Font +:
Stampa Commenta

Una volta prenotato il proprio biglietto aereo non resta che individuare il miglior mezzo di trasporto per raggiungere l’aeroporto. Certo, esistono bus e treni che permettono di arrivare negli aeroporti, ma niente è come viaggiare con la propria auto. Non solo non siete soggetti a limiti di orario, ma avete anche la possibilità di lasciare le valige nel bagagliaio e non doverle controllare costantemente.

Se la vostra meta finale è Firenze ed avete deciso di arrivare all’aeroporto in auto, è probabile che siate alla ricerca del miglior parcheggio disponibile. Non sempre il parcheggio ufficiale è quello più economico, e confrontare i prezzi delle alternative vicine può essere più difficile del previsto.

Per questo, Parkos vi offre la possibilità di confrontare i migliori parcheggi aeroporto Firenze senza sforzi, semplicemente con un click.
Insieme scopriremo come funziona il servizio e quali sono i vantaggi che potreste trarre dal suo utilizzo.

L’Aeroporto di Firenze

L’Aeroporto di Firenze – Peretola non è molto difficile da raggiungere. Se arrivate dalla città vi basta considerare che si trova a circa 5 km di distanza dalla stazione centrale di Firenze Santa Maria Novella.
Non essendo molto grande, il numero di parcheggi disponibile è piuttosto limitato. Il consiglio è quello di prenotare il prima possibile, sfruttando Parkos per il confronto prezzi.

In particolare, i parcheggi aeroporto Firenze che aderiscono al servizio sono i seguenti:

  1. Car&Fly Parking Firenze (possibilità di pagare sia in aeroporto che online);
  2. Parcheggio Aeroporto Firenze;
  3. ParkingGO Firenze;

Tutti e tre i servizi parcheggio rispettano la politica di Parkos, che si occupa sempre di controllare l’affidabilità e la serietà dei proprietari. L’obbiettivo è quello di fornirvi una piattaforma sicura, dove poter prenotare in totale serenità e senza dubbi.

Prenota il tuo posto con Parkos

Tutto quello che dovrete fare per prenotare il vostro posto auto presso l’aeroporto di Firenze è collegarvi al sito online Parkos.it, raggiungendo la sezione appositamente dedicata alla città di Firenze.
A questo punto, potete confrontare i prezzi ed i servizi offerti da ciascun parcheggio, valutando in base al numero di giorni in cui l’auto resterà lì e in base alle vostre necessità specifiche.
La maggior parte dei parcheggi offre il comodo servizio di navetta, che vi accompagna dalla vostra auto fino all’aeroporto, così non avrete problemi a raggiungerlo.
Inoltre, alcuni permettono anche di richiedere il cosiddetto car valet, la possibilità di lasciare l’auto direttamente ad un membro dello staff ed evitare di perdere tempo prezioso.

Conclusioni

Se avete deciso di partire e l’Aeroporto di Firenze è la vostra prima scelta, è giusto prepararsi al meglio prima ancora della partenza.
Il servizio Parkos vi offre la possibilità di prenotare in anticipo, senza più dovervi preoccupare dei ritardi o dell’assenza di posti.
La vostra auto sarà sempre al sicuro e, nel momento in cui ritornerete, la troverete lì ad aspettarvi.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a