OK!Mugello

Sconto immediato del 50% per la pubblicità sui giornali del network di OK!News24

Scaduto il bonus pubblicità del governo, OKNews24 offre lo sconto immediato in fattura del 50% a sostegno di tutte le attività del territorio

Abbonati subito
  • 1727
OKNews24 OKNews24 © OKnews24
Font +:
Stampa Commenta

Sconto immediato del 50% per la pubblicità sui giornali del network di OK!News24. Il bonus pubblicità del governo è scaduto. OKNews24 offre lo sconto immediato del 50% a sostegno di tutte le attività del territorio  e per tutta la durata del 2021. La pandemia ha colpito duramente tutti, per questo motivo il network di OK!News24 ha pensato di offrire un aiuto concreto alle aziende, gli artigiani, i commercianti e i professionisti per aiutarli a rilanciare le loro attività. 

Per tutti coloro che non hanno avuto modo di usufruire del bonus pubblicità del governo, ma anche per coloro che ne hanno usufruito, il network d'informazione locale OK!News24 a cui fanno riferimento i giornali digitali okmugello.it - okvaldisieve.it - okfirenze.com - glieroidelcalcio.com e gustarviaggiando.com, offre lo sconto immediato in fattura del 50% per qualsiasi servizio di acquisto. Lo sconto sarà prorogato per tutto il 2021

OKNews24.it, il network dell'informazione locale della Città Metropolitana di Firenze, ha già compiuto un anno e nel corso di questo tempo i nuovi giornali dedicati al Mugello, la Valdisieve e Firenze si sono conquistati la fiducia di moltissimi utenti. In ragione della fiducia che ci è stata accordata, abbiamo pensato di sostenere direttamente gli operatori commerciali che non hanno grandi mezzi per promuovere la propria attività.

I nostri giornali mettono a disposizione per la vostra visibilità, oltre ai canonici banner, svariati altri spazi. Tra questi ci sono gli articoli redazionali, le rubriche sponsorizzate, gli eventi live in diretta e molto altro. Se siete interessati, e senza impegno, vi invitiamo a compilare la scheda sottostante per essere poi contatti dalla nostra responsabile commerciale che vi illustrerà le varie opzioni.

Ecco la brochure di presentazione:

Compila il modulo per essere contattato dalla nostra responsabile:

Lascia un commento
stai rispondendo a