Sabato assemblea alla Misericordia di Firenzuola

Aldo Giovannini

Per il nuovo Statuto

Sabato assemblea alla Misericordia di Firenzuola

Sabato assemblea alla Misericordia di Firenzuola
08/05/2019

Il Governatore della Confraternita di Misericordia di Firenzuola, Claudio Corbatti porta gentilmente a conoscenza che sabato prossimo 11 maggio 2019 dalle ore 15,30, la Misericordia di Firenzuola ha convocato l’Assemblea straordinaria alla presenza del Notaio per procedere all’ esame ed approvazione del nuovo statuto per adempiere alle norme relative al 3° settore e per gli altri adempimenti necessari per procedere al rinnovo dei propri Organi Statutari in scadenza.

A seguire, come da convocazione/avviso allegato, si svolgerà l’Assemblea Ordinaria per gli adempimenti relativi all’approvazione del conto consuntivo del 2018 e del bilancio di previsione del 2019. Verrà allegata anche la relazione predisposta per l’assemblea ordinaria dove sono riportati tutti i servizi e le attività che questa Associazione ha svolto e continua a svolgere per la Comunità. Al termine della serata viene allestito un rinfresco al centro giovanile Bob Kennedy g.c. E’ un momento di particolare importanza per il sodalizio firenzuolino quindi tutti gli iscritti sono gentilmente invitati terminando – come scrive Corbatti – con l’antichissimo motto “che Iddio ve ne renda merito”.

Aldo Giovannini


Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA