Oltre 400 abitanti del Mugello e dell’alta Valdisieve al congresso dei Testimoni di Geova a Firenze

Redazione OK!Mugello

Oltre 400 abitanti del Mugello e dell’alta Valdisieve al congresso dei Testimoni di Geova a Firenze

Oltre 400 abitanti del Mugello e dell’alta Valdisieve al congresso dei Testimoni di Geova a Firenze
27/06/2019

Tre dei grandi congressi dei Testimoni di Geova del 2019 saranno tenuti a Firenze dal 28 Giugno al 14 Luglio. La serie mondiale degli eventi congressuali in programma quest’anno abbraccerà sei continenti, sbarcherà in più di 200 Paesi, mentre il programma dei lavori sarà presentato in oltre 400 lingue.

Per questa estate in Italia, a partire dalla fine di maggio, i Testimoni di Geova hanno organizzato 73 congressi della durata di tre giorni, che affronteranno il tema “L’amore non viene mai meno”. Ad uno dei congressi, in programma al Palasport Nelson Mandela Forum dal 28 al 30 Giugno, si prevede la presenza di più di 400 abitanti del Mugello e dell’alta Valdisieve che si andranno ad aggiungere ai 6mila delegati provenienti da diverse province toscane.

“Questi eventi dimostreranno in che modo l’amore può avere un’influenza positiva nell’unire persone provenienti da diversi ambienti culturali”, afferma Emanuele Fogliani, un rappresentante locale dei Testimoni di Geova. “I Testimoni di Geova di gran parte della Toscana hanno l’opportunità di incontrarsi e trascorrere del tempo in compagnia dei loro fratelli cristiani.

I momenti più attesi del congresso. Il programma del congresso esaminerà in che modo i princìpi biblici possono aiutare le persone in modi pratici. Durante la giornata di venerdì verrà spiegato in che modo l’amore può aiutare le persone a superare ostacoli come un’educazione difficile, una malattia cronica, o la povertà. Il programma del sabato esaminerà alcuni princìpi della Bibbia che aiutano mariti, mogli e figli a mostrarsi amore l’un l’altro. Infine, il programma del sabato includerà un discorso pubblico dal tema “Vero amore in un mondo pieno d’odio. Dove trovarlo?”, che mostrerà come superare il pregiudizio e l’odio.

I congressi dei Testimoni di Geova sono aperti al pubblico; non si fanno collette.

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA