Lorenzo Perra è il nuovo presidente di Publiacqua

Eleonora Cortopassi

Lorenzo Perra è il nuovo presidente di Publiacqua

Lorenzo Perra è il nuovo presidente di Publiacqua
30/03/2019

Nei giorni scorsi l’Assemblea dei Soci di Publiacqua riunita a Firenze, ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione. 

La carica di Presidente è andata a Lorenzo Perra, esperto di regolazione e gestione di utilities, figura altamente specializzata che in passato è stata Direttore Generale dell’ATO Toscana Centro dei rifiuti. Inoltre, ha insegnato Economia Pubblica e Teoria della Regolazione all’Università di Firenze di Economia Pubblica e Teoria della Regolazione.

Per ruolo di Amministratore Delegato è stato confermato Paolo Tolmino Saccani, già AD per Acea ATO2 e Acque SpA; è stata rinnovata anche la carica di VicePresidente a Simone Barni. I consiglieri eletti sono Annaclaudia Bonifazi, Eva Carrai, Giuseppe Cartelli, Chiara Masini e Riccardo PieroniIl collegio dei revisori è formato da Michele Marallo, nel ruolo di Presidente, Alessia Bastiani, Alberto Pecori. Sindaci supplenti Antonio Nicosia e Giuliana Partilora.

All’ex Presidente, Filippo Vannoni, e alla Consigliera uscente Carolina Massei sono andati i ringraziamenti dell’Assemblea per il lavoro svolto in questi anni.

Eleonora Cortopassi


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA