Libertè. Presentato a Firenze il grido di rivincita di Loredana

Massimiliano Miniati

Libertè. Presentato a Firenze il grido di rivincita di Loredana

Libertè. Presentato a Firenze il grido di rivincita di Loredana
13/10/2018

E’ tornata ad essere uno dei personaggi simbolo della canzone italiana grazie anche al successo straordinario di “Non ti dico no” insieme ai BoomDaBash che ci ha tenuto compagnia per tutta l’estate appena passata.

Cavalcando quindi l’onda del successo del tormentone estivo Loredana Bertè torna sul mercato discografico con un album di inediti veramente eccezionale.

Fossati, Curreri, Piccoli , IIacqua sono solo alcune delle grandi firme che insieme a Loredana hanno scritto per questo disco veramente bellissimo, con cori di bambini e messaggi contro il bullismo.

Prodotto da Bandabebè in collaborazione con la 23 music il nuovo cd della rock-woman è stato presentato alla libreria Feltrinelli di Firenze dove un paio di centinaia di fans l’anno attesa per il firmacopie.

Maledetto Luna-Park, Babilonia, Una donna come me, Messaggio dalla Luna, Anima carbone sono solo alcuni degli splendidi brani contenuti in un album concepito appositamente per rientrare nel mercato discografico a testa alta e se l’accoglienza nelle altre città sarà pari a quella di Firenze, Libertè sarà sicuramente ai vertici delle classifiche in pochissimo tempo.

E sarà un successo meritato.

Massimiliano Miniati


Attore e scrittore. Cura la rubrica di cultura e spettacoli per il settimanale Il Galletto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA