Difendi San Godenzo: la petizione per dissuasori acustici e visivi

Eleonora Cortopassi

Difendi San Godenzo: la petizione per dissuasori acustici e visivi

Difendi San Godenzo: la petizione per dissuasori acustici e visivi
04/06/2019

A seguito delle elezioni e delle nomine della nuova amministrazione comunale, il comitato Difendi San Godenzo ha consegnato al Comune la petizione firmata dai cittadini per salvaguardare cittadini e animali tramite l’installazione di dissuasori acustici e visivi.

Il comitato aveva già proposto questa introduzione qualche mese fa, al fine di mettere in sicurezza i cittadini di San Godenzo e, più in generale, chiunque percorra la SS67; infatti, grazie ai dissuasori, gli animali selvatici sarebbero allontanati dalle strade e si preverrebbero ulteriori incidenti.

“Questo era il nostro appello due mesi or sono e l’amministrazione precedente non contribuì a molto, neanche firmò la petizione. L’attuale amministrazione ha firmato la nostra petizione e il nuovo Sindaco, dando un bell’esempio, ha inserito il problema nel programma elettorale. Quindi siamo felici di questo, per quanto riguarda noi abbiamo adempiuto a tutti i nostri impegni e vinto tutte le battaglie che abbiamo affrontato compreso queste amministrative, Publiacqua e referendum, adesso non ci rimane che fare una riunione interna per capire cosa succederà. Sarà la fine? Sarà un nuovo inizio? Questo non lo sappiamo, ma è stato un bellissimo viaggio e ringraziamo questa bellissima comunità che si chiama San Godenzo”, scrive Cristian Petronici in comunicato stampa.

Eleonora Cortopassi


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA