Investimento mortale a Arezzo. Disagi questa mattina per i pendolari della Valdisieve..

Martina Stratini

Investimento mortale a Arezzo. Disagi questa mattina per i pendolari della Valdisieve..

Investimento mortale a Arezzo. Disagi questa mattina per i pendolari della Valdisieve..
19/02/2019

Trenitalia informa che alle ore 8.10 di questa mattina (19 Febbraio 2019) ad Indicatore nel Comune di Arezzo si è verificato un investimento mortale che ha visto coinvolto un individuo. Ancora nessuna informazione se si tratti di un uomo o donna e sulle cause dell’incidente.

L’evento ha bloccato il traffico ferroviario proveniente da Arezzo verso Firenze in maniera completa dalle ore 8.10 alle ore 8.50. Subito è stato predisposto un autobus sostitutivo da Arezzo diretto a Montevarchi. Dalle ore 8.50 i treni hanno circolato su un solo binario, sfruttando se possibile la linea ‘Direttissima’. A partire dalle ore 10.30 è stata ripristinata la normale circolazione su due binari.

Nonostante le linee applicate a seguito dell’investimento l’evento, come possibile notare dalla foto in evidenza, ha comportato ritardi e/o cancellazioni in particolar modo per i treni diretti a Pistoia.

Martina Stratini


Determinata, realista e ambiziosa. Amo il settore del giornalismo per il quale sto studiando all'Università di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze con ramo in "Studi in Comunicazione". Sono redattrice della rivista "Edera: La Cultura Cresce ovunque" mensile cartaceo per ragazzi ideato, realizzato e distribuito nelle edicole da un gruppo di ragazzi fiorentini. Sono anche responsabile stampa della squadra di calcio femminile Vigor CF, con sede a Rignano sull'Arno. Sono appassionata di fotografia ed il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno in radio e/o in televisione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA