Gara di Torte fatte in casa aperta a tutti al Centro Diurno a Dicomano

Saverio Zeni

Gara di Torte fatte in casa aperta a tutti al Centro Diurno a Dicomano

Gara di Torte fatte in casa aperta a tutti al Centro Diurno a Dicomano
13/06/2019

Non sarà “Bake Off Italia” o altre trasmissioni televisive blasonate, ma di certo non mancherà la “dolcezza” e l’allegria di una serata sicuramente diversa. Il Centro Diurno “Le Cento Primavere” di Dicomano ha organizzato per il 19 Giugno una gara di torte aperta a tutti. Di seguito la loro nota:

A tutti gli aspiranti pasticceri: siamo “LE CENTO PRIMAVERE”, centro diurno per anziani di Dicomano, e per festeggiare l’arrivo dell’estate abbiamo avuto un’idea: trascorrere una “DOLCE SERATA” in compagnia assaporando le torte che voi ci proporrete, contraccambiandovi con dei simpatici premi. Siete tutti invitati a partecipare alla nostra GARA DI TORTE gareggiando o semplicemente assaggiando.
Vi aspettiamo quindi Mercoledì 19 giugno 2019 dalle ore 15,30 presso il Centro Diurno “Le Cento Primavere” Piazza Matteotti 8 – Dicomano

Per info, regolamento e iscrizioni contattare il Centro Diurno “Le Cento Primavere” al numero 055 838244

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA