Dicomano. Camion trancia cavo elettrico, servizio ripristinato

Redazione OK!Mugello

Dicomano. Camion trancia cavo elettrico, servizio ripristinato

Dicomano. Camion trancia cavo elettrico, servizio ripristinato
23/07/2019

Aggiornamento: alle 16:50 il servizio elettrico è stato ripristinato per tutte le utenze (in corso la rialimentazione dell’ultima abitazione)

Questa la nota stampa che era giunta invece nel pomeriggio da E-Distribuzione (Gruppo Enel)

Dicomano (Fi), 23 luglio 2019 – E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, informa che questo pomeriggio, poco prima delle ore 16, in via Vittorio Veneto a Dicomano, lungo la strada provinciale, un camion con gru che transitava sulla sede stradale non per conto dell’azienda elettrica ha tranciato un cavo elettrico aereo che attraversa la sede stradale e fornisce elettricità alle utenze della zona. Il fatto ha provocato un disservizio elettrico per un gruppo circoscritto di clienti.

I tecnici di E-Distribuzione stanno lavorando per sostituire il tratto di linea danneggiato con nuovo cavo precordato, di ultima generazione, e ripristinare il servizio elettrico. E-Distribuzione ringrazia l’Amministrazione Comunale di Dicomano per la collaborazione nelle operazioni che richiedono il blocco temporaneo del traffico. L’azienda si scusa per il disagio e ricorda di essere a sua volta danneggiata per un errore commesso da terzi.

Un caro saluto,

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA