Il settore immobiliare al tempo del coronavirus

Da Facebook
visibility638 - venerdì 03 aprile 2020
di Saverio Zeni
Più informazioni su
casa
casa © Schluesseldienst

Ottimo successo della prima trasmissione in diretta Live, a canali unificati di OKMugello.it e OKFirenze.com, dove sono stati trattati argomenti relativi al settore immobiliare. Molte persone ci avevano contattato con domande e quesiti relativi alle varie problematiche di chi si sta trovando nel mezzo del Lock Down con un rogito o una compravendita e non sa come trovare una soluzione.

La redazione di OKMugello ha organizzato una trasmissione in diretta web invitando due operatori del settore immobiliare, Lapo Bonaccorsi del Centro Immobiliare della Toscana e Marco Miniati dell'Agenzia Immobili Toscani, i quali hanno potuto rappresentare una panoramica dei quesiti dei loro clienti. A rispondere alle varie domande sono intervenuti due esperti del settore come Emanuela Elefanti Notaio a Firenze e l'Avv. Giampiero Gambetti di Consulenti Associati.

La trasmissione è stata seguita da oltre 1000 persone e ha avuto un'ottima partecipazione da parte dei "web-spettatori", i quali hanno interagito con gli ospiti tramite i commenti di Facebook proponendo domande che hanno trovato risposta da parte degli ospiti in trasmissione.

Il periodo forzato di quarantena limita il movimento degli italiani ma ha permesso di scoprire le opportunità del digitale che permette di effettuare teleconferenze in remoto senza spostarsi da casa. Naturalmente OKMugello e OKFirenze, all'avanguardia come sempre, continuerà su questa linea proponendo una serie d'interviste, talk, incontri o altro su temi differenziati per continuare nel servizio pubblico informativo.


Lascia il tuo commento
commenti