Borgo. Da lunedì riapre la biblioteca. Tutte le info

Ecco quali servizi saranno riattivati

Cultura
visibility179 - venerdì 11 dicembre 2020
di Redazione
Più informazioni su
La biblioteca di Borgo
La biblioteca di Borgo © N.c.

Da lunedì 14 dicembre riapre la Biblioteca Comunale di Borgo San Lorenzo da lunedì a sabato in orario 9:00-19:00. Saranno riattivati i servizi di prestito, consultazione, lettura in sede e studio individuale.

Sarà possibile scegliere tra le novità librarie e i dvd al piano terra, accedere alla sala ragazzi e agli scaffali al primo piano. Ingresso su prenotazione tramite telefono o via mail, oppure anche in sede in base alla disponibilità del momento. In questa fase, per chi preferisce, restano attivi il servizio di prestito da “asporto” e la consegna a domicilio over 65. Per le sole restituzioni non è necessaria la prenotazione.

Questa nuova organizzazione è realizzata sulla base del DPCM 3 dicembre 2020 e dell’ordinanza della Regione Toscana n. 117 del 5 dicembre 2020. Per info e prenotazioni telefonare allo 0558457197 oppure scrivere a biblioteca@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it . Prenotazione di libri e dvd anche tramite la SDIMM-App, scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone da Apple Store e Google Play.

Lascia il tuo commento
commenti