OK!Mugello

Gli 80 anni della straordinaria Lucia Poli. Auguri da OK!Mugello

Abbonati subito
  • 475
Lucia Poli Lucia Poli © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

È stata la regina incontrastata delle stagioni teatrali mugellane degli ultimi 20 anni, l’abbiamo applaudita a Barberino in “Buffi si nasce” a Vicchio in “Pazze”, in “Sorelle Materassi” accanto a Milena Vukotic e Marilù Prati ed in “Animalesse” e al Giotto di Borgo in “Il diario di Eva”, “Il libro cuore ed altre storie” “L’importanza di chiamarsi Ernesto” tutte serate andate puntualmente esaurite come il primo spettacolo del dopo covid in occasione dell’estate fiesolana che l’ha vista inaugurare la stagione con “Decameron – un racconto italiano in tempo di peste” in un Teatro Romano di Fiesole per il quale non si trovava un biglietto da molti giorni prima.

Un’attrice straordinaria che ha regalato agli appassionati del teatro momenti eccezionali di divertimento e riflessione, che ha compiuto 80 anni. 80 anni, 60 dei quali passati sulle tavole del palcoscenico in spettacoli che hanno sempre riscosso grandi successi sia di pubblico che di critica.

A Lucia poli vogliamo fare i più sentiti auguri, sperando di vederla nuovamente sul palco di uno dei nostri teatri, magari col suo nuovissimo spettacolo.

Lascia un commento
stai rispondendo a