OK!Mugello

Nuovi occhi sul Mugello: sabato 12 settembre le premiazioni della 7° edizione

Premio alla Carriera a Tebaldo Lorini

Abbonati subito
  • 172
Locandina 12 settembre Locandina 12 settembre © Associazione “Nuovi Occhi sul Mugello”
Font +:
Stampa Commenta

Si terrà sabato 12 settembre alle ore 15, presso il Teatro Corsini di Barberino di Mugello, la cerimonia di premiazione dei vincitori del Premio Letterario e d'Arte "Nuovi Occhi sul Mugello". A portare il saluto dell'amministrazione comunale di Barberino di Mugello ci saranno il sindaco Giampiero Mongatti e la vicesindaco Cristina Giachi. L'evento si aprirà con i ringraziamenti da parte dei presidenti Avis Scarperia e San Piero a Sieve, Borgo San Lorenzo, Vicchio e Associazione Nuovi Occhi sul Mugello. Seguirà la presentazione delle giurie presiedute dal Presidente Gianni Calamassi ed infine la proclamazione dei vincitori, meritevoli e del Premio alla Carriera, che verrà assegnato a Tebaldo Lorini, storico mugellano innamorato della propria terra che ne ha spesso raccontato le tradizioni, specialmente gastronomiche, in numerosi libri. Presenterà l'evento Roberta Calce, speaker radiofonica e poetessa. Ospite d'onore Marco Paoli. Il tutto contornato dagli interventi musicali a cura del SEMPLICEMENTE CORO, composto da: Maria Rosaria Minnelli — Marco Romano (voci soliste), Sauro Pasi (chitarra e voce) e Marilisa Cantini (tastiera e voce).

L'ingresso sarà gratuito, ma i posti saranno limitati e numerati, soggetti a prenotazione obbligatoria, sulla base delle vigenti normative anti - contagio. Tutti i partecipanti dovranno pertanto essere muniti di mascherina.

Gli artisti della sezione arte sono pregati di presentarsi almeno 30 minuti prima e di portare la propria opera con cavalletto.

Per informazioni: [email protected]

Lascia un commento
stai rispondendo a