OK!Mugello

Tribute to the Beatles. Concerto Di beneficenza

Abbonati subito
  • 373
La locandina La locandina © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Molti sono gli eventi culturali, che in questi ultimi tempi caratterizzano il territorio mugellano, ed è questa una cosa molto positiva, poiché è un segno inequivocabile dell’animo di tanti amici che fanno parte delle molteplici associazioni e variegati comitati che lavorano in questo settore.

Scritto questo portiamo gentilmente a conoscenza che il Lions Club Mugello, sotto la presidenza della Signora Giovanna De Palma Bertolazzi, organizza per il sabato 1 Febbraio 2020, un concerto live “ Tribute to The Beatles” nei locali di K-Hall in via Romagnoli 17 a San Piero a Sieve.

Come sopra scritto il ricavato della serata andrà a beneficio del Service Lions di Psiconcologia presso l'ospedale di Borgo San Lorenzo, tramite AVO del Mugello ( Associazione Volontari Ospedalieri). I biglietti sono in prevendita e disponibili presso il “Garden Cafè” fino a esaurimento posti.

Comunque per ulteriori informazioni rivolgersi alla Sig.ra Giovanna De Palma alle seguenti info: 335 6313180 – [email protected]. Un bravo agli amici lionisti del Mugello per questo loro impegno di solidarietà, ricordando fra l’altro che fra breve lo stesso Lions Club Mugello organizzerà alcuni “service” culturali e di solidarietà fra cui l’evento più atteso denominato “Medici in Piazza” che si svolgerà in piazza Dante davanti al Municipio, che tanto successo popolare ha ottenuto nelle edizioni degli anni passati.



Lascia un commento
stai rispondendo a