OK!Mugello

Geometri mugellani. Riconoscimento a Gian Paolo Giachi

Abbonati subito
  • 2
  • 2054
Giachi a destra premiato dal presidente del Collegio  dei Geometri di Firenze, geom. Stefano Nicolodi. Giachi a destra premiato dal presidente del Collegio dei Geometri di Firenze, geom. Stefano Nicolodi. © Aldo Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

Fa sempre piacere quando sul nostro tavolo giungono notizie di riconoscimenti e di attestati (senza contare le variegate Lauree conseguite da molti giovani), riguardanti amici e conoscenti, che nel corso della loro vita hanno nobilitato la loro professione, la loro attività, il loro lavoro.

L’ultimo in ordine di tempo è l’amico Geom. Gian Paolo Giachi, con studio professionistico da tantissimi anni nel corso Matteotti, il quale ha ricevuto un prestigioso premio per 50 anni di iscrizione, quindi di attività (1969/2019), all’Albo Professionale dell’Ordine dei Geometri della Provincia di Firenze, presso il Tepidarium Roster di via Bolognese a Firenze, durante una breve ma partecipata cerimonia.

Ci associamo ai tanti amici borghigiani per inviare a Gian Paolo (fra l’altro vice presidente durante uno splendido periodo calcistico dell’A. S. Fortis Juventus 1909 di Borgo San Lorenzo), tanti complimenti e le nostre felicitazioni.



Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 2
  • Max Mugelli

    Complimenti Paolo per il tuo riconoscimento, uomo e professionista intelligente e leale. Max Mugelli

    rispondi a Max Mugelli
    dom 19 gennaio 2020 11:23
  • Daniele Baldoni

    Gianpaolo è un amico. Era amico dei miei genitori quando tutti abitavamo, la mia famiglia appena arrivata dalla provincia di Pesaro, nel mitico condominio costruito dalla Impresa Moricci in Piazza " dell' Agostini". Allora ero un ragazzino. Poi gli anni sono passati, mi sono laureato, poi sposato e sono tornato ad abitare a Borgo con mia moglie. Poi è venuto il lavoro all' Ospedale. Ebbene in tutte queste tappe fondamentali della mia vita il Geometra Gianpaolo Giachi è stato a vario titolo una presenza costante e basilare. Gli anni passano ma continua ad essere presente. Approfitto di queste pagine per salutarlo insieme alla moglie Renza.

    rispondi a Daniele Baldoni
    dom 19 gennaio 2020 07:40