OK!Mugello

Un grande capodanno a Barberino, al Corsini e con la discoteca in piazza

La cronaca e le foto di Massimiliano Miniati

Abbonati subito
  • 1119
Barberino Barberino © Massimiliano Miniati
Font +:
Stampa Commenta

Lo spettacolo cult per grandi e piccini al Corsini e la piazza trasformata in una grande discoteca. L'eccezionale Capodanno di Barberino con il Trio Trioche e Bandarabà

E' con un trionfo di risate e applausi che si è concluso Lo Spettacolo di Capodanno proposto dal teatro Corsini di Barberino che ha riproposto TROPPE ARIE lo Show Comico Musicale per tutti nato da un’idea di Rita Pelusio, forse il più straordinario “Tutto esaurito” realizzato nelle ultime stagioni.

Una vera e propria valanga di risate con Nicanor Cancellieri al flauto traverso e voce, Silvia Laniado soprano e Franca Pampaloni al pianoforte che, diretti da Rita Pelusio sono tornati a Barberino con il loro pluripremiato spettacolo “Cult” che un paio di stagioni fa, fece letteralmente impazzire grandi e piccoli.

il pubblico che aveva stipato il teatro faceva fatica a riprendere fiato tra una risata e l'altra in un clima di festa che per un'ora e mezzo ha fatto dimenticare ai barberinesi le paure dell'ultimo periodo che rischiavano di sciupare un evento organizzato con tutte le attenzioni possibili

Mentre all'interno del Corsini il pubblico si "Sganasciava" dal ridere con il pluripremiato spettacolo musicale, in piazza la Bandarabà scaldava gli amanti della musica da discoteca degli anni 80-90.

Un brindisi tutti insieme, pubblico e Trio trioche, nel foyer del teatro, poi le oltre 400 persone uscite dal Corsini si sono riversate in piazza per il countdown, i fuochi d'artificio e la musica, in un clima di festa prosegiuta con il Dj set con Antonio Statti e Mella vocalist.

Una serata perfettamente riuscita organizzata da Catalyst, dall'Ammistrazione Comunale, dalla Pro-loco e dall'Associazione Commercianti. Buon 2020 a tutti!

Lascia un commento
stai rispondendo a