Torna la musica nelle corsie dell'ospedale di Borgo

Cultura
visibility255 - venerdì 08 novembre 2019
di Aldo Giovannini
Più informazioni su
Un concerto natalizio all’interno dell’Ospedale di Borgo San Lorenzo
Un concerto natalizio all’interno dell’Ospedale di Borgo San Lorenzo © Aldo Giovannini

Come è ormai una tradizione, anche in questo 2019, a cura dell’Accademia dè Bardi, avranno luogo alcuni concerti nell’Ospedale di Borgo San Lorenzo ad ingresso libero aperto ai degenti e alla cittadinanza in occasione della musica in ospedale nella Città Metropolitana 2019 con il patrocinio della Regione Toscana, della Città Metropolitana, il Comune di Firenze, la Fondazione della CR Firenze ed altre entità.

Il primo appuntamento all’Ospedale di Borgo San Lorenzo, è per domenica prossima 10 novembre 2019 alle ore 11 con il Duo Parsifal composto da Roberta Landi Malavolti (violino) e Sabrina Landi Malavolti (clarinetto), che eseguiranno musiche di Lully, Vivaldi e Mozart, in collaborazione con la Camerata dè Bardi e la Scuola di Musica Comunale di Borgo San Lorenzo.

Il secondo appuntamento sabato 21 dicembre 2019, alle ore 16,30 sempre nell’Ospedale di Borgo San Lorenzo con colonne sonore e musiche d’autore. Parteciperanno Francesco Landini Wind Band e Sabrina Landi Malavolti, direttore, in collaborazione con Camerata dè Bardi e la Scuola di Musica Comunale di Borgo San Lorenzo.

Tutta la popolazione è gentilmente invitata.

(Foto A.Giovannini)

Lascia il tuo commento
commenti