OK!Mugello

Consegnati al Meyer i 'tremilatrecentoquaranta' euro raccolti dalle signore con le mani fatate

Consegnata al Meyer la donazione

Abbonati subito
  • 1616
La donazione al Meyer La donazione al Meyer © Massimiliano Miniati
Font +:
Stampa Commenta

Come promesso, dopo due fine settimana passati ai piedi della torre dell’orologio a Borgo San Lorenzo, le signore con le mani fatate sono partite alla volta dell’ospedale Meyer di Firenze per depositare la donazione frutto della vendita dei bellissimi oggetti realizzati per la raccolta fondi.

Dichiarano soddisfatte “Dopo un’assenza di 2 anni dovuta alla pandemia siamo tornate in occasione dell’evento “Natale nel Borgo” con i nostri lavori fatti a mano per aiutare la fondazione Anna Meyer. Grazie al contributo di tutti siamo state in grado di donare 3,340.00 euro.

I nostri ringraziamenti vanno a tutti coloro che ci sono venuti a trovare, a Matteo Timori presidente del comitato che ci ha ospitato. A tutti grazie di cuore”

Ed anche noi che le abbiamo viste per le intere giornate al freddo ed al vento imperterrite solo come chi crede fermamente in quello che sta facendo riesce a fare, le ringraziamo per averci ricordato che Natale può voler dire anche spendere i propri soldi in modo diverso, magari portandosi a casa un pezzo unico di artigianato ed allo stesso tempo fare anche qualcosa di buono per un bambino che la festa la passerà lontano da casa….Buon Natale, e grazie ancora!

Lascia un commento
stai rispondendo a