OK!Mugello

Il romanzo "La Colpa e l'innocenza" sarà presentato a Vibo Valentia

Vibo Valentia chiama Mugello. La capitale italiana del libro 2021 ospiterà Sergio Fanara con la sua prima opera.

Abbonati subito
  • 306
Locandina Vibo Valentia Locandina Vibo Valentia © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Una grande soddisfazione per il nostro concittadino Sergio Fanara, carabiniere in servizio in Mugello, prescelto per partecipare alla rassegna letteraria "Un libro al mese. Visti da vicino" che si terrà a Vibo Valentia, in Calabria, a partire dal mese di settembre. 

Fanara è stato selezionato tra i numerosi scrittori emergenti e siamo certi che porterà con se un pezzetto di Mugello che tante soddisfazioni gli ha regalato.

Vibo Valentia con annuncio del Ministro Franceschini, è stata nominata "Capitale Italiana del Libro 2021" e la rassegna avviene in rapporto con gli atenei, Bocconi, Cattolica, Politecnico e altre realtà.

La presentazione del libro di Sergio Fanara avverrà il 20 ottobre 2021 alle 18, nello storico Palazzo Gagliardi di Vibo Valentia, alla presenza del Sindaco della città Maria Limardo, della moderatrice Concetta Silvia Patrizia Marzano presidente dell'associazione no-profit "L'isola che non c'è" e della presidente dell'associazione "Dante Alighieri" Maria Liguori Baratteri.

Il prestigioso evento a cui sarà presente l'autore è un ulteriore riconoscimento al valore di un'opera letteraria che ha già ottenuto un ottimo successo editoriale (il libro è andato in ristampa) e di critica.

Lascia un commento
stai rispondendo a