OK!Mugello

Il Teatro Idea sulle orme di Dante. All'antico ponte di Cicaleto (San Godenzo)

Dalla selva oscura alla vita nuova

Abbonati subito
  • 220
Vieri Chini e Marilisa Cantini sullo sfondo davanti all’antico ponte di Cicaleto. Vieri Chini e Marilisa Cantini sullo sfondo davanti all’antico ponte di Cicaleto. © Aldo Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

Finalmente, uscendo da una fase buia per tutti, l'Associazione “Eventi/20 Eccezionali” torna alla ribalta, è il caso di dirlo, con un evento di grande impatto che si terrà il prossimo 22 maggio 2021 e inaugurerà la stagione delle celebrazioni dantesche a San Godenzo. Si tratta di una passeggiata - spettacolo che vedrà protagonisti la straordinaria compagnia del Teatro Idea e alcuni solisti di “Semplicemente Coro” diretti dal maestro Marilisa Cantini, e durante la quale saranno letti brani danteschi ed eseguite musiche antiche.

La location per questo evento è di assoluta suggestione: l'antichissimo ponte di Cicaleto, alle porte di San Godenzo, e il sentiero che ivi conduce.  L'appuntamento è per sabato 22 maggio 2021 alle ore 16.30. Per motivi non difficili da comprendere, i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione, telefonando al numero  055 8373826. 

La locandina dell’evento dantesco 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a