Il cordoglio

Covid. Marito e moglie scomparsi a una settimana di distanza. Cordoglio a Pratolino

I due, settantenni, hanno visto il Covid aggravare la loro situazione sanitaria. Il cordoglio degli amici e la vicinanza ai figli

Cronaca
visibility3381 - mercoledì 25 novembre 2020
di Redazione
Più informazioni su
Cordoglio
Cordoglio © Pixabay

Una lettera in redazione: Oggi (ieri, martedì 24 novembre ndr) si è spenta a casa a Pratolino la nostra amica compaesana Franca affetta da anni una brutta malattia aggravata dal Covid, Franca se n'è andata a casa accanto ai suoi figli Paola e Sandro; che con la dedizione che hanno solo le persone speciali le sono state accanto da soli fino all' ultimo.

Il marito di Franca (e loro padre) solo pochi giorni prima l'aveva lasciata nelle mani dei figli avviandosi verso l'ospedale dal quale non ha fatto più ritorno anche lui a causa del maledettissimo Covid.

Questa tragedia ci ha toccati tutti e l'impossibilità di poter degnamente commemorare queste perdite è la cosa che ci addolora di più. Quello che voglio dire a Paola e Sandro (da amico e da spettatore inerme di questo assurdo, irreale e immenso dramma) è che siete stati quanto di meglio possa pensare di avere un genitore, il ricordo dei vostri genitori è ancor più vivo e forte grazie a voi. Franca e Ugo, persone speciali, saranno sempre parte nostra comunità. Un grande abbraccio.
Lettera Firmata

Lascia il tuo commento
commenti