OK!Mugello

Contea saluta Silvano Aglietti: oggi i funerali, rimase coinvolto in un incidente lo scorso febbraio

Abbonati subito
  • 2165
Cordoglio Cordoglio © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Si terranno questo pomeriggio (28 ottobre, ndr) i funerali di Silvano Aglietti alle 15:00 al convento di Contea. "All'interno della Chiesa i posti saranno limitati ma all'esterno, con le dovute precauzione come da disposizioni nazionali, non ci sono limitazioni di numero.", spiega la famiglia.

Aglietti, residente a Contea, era rimasto coinvolto nel tardo pomeriggio del 17 febbraio scorso in un incidente stradale (Clicca qui per leggere l'articolo). Secondo le ricostruzioni di quel giorno, un'autovettura in transito investì Silvano Aglietti ed un uomo di 70 anni nei pressi del passaggio a livello ferroviario di Contea - Londa . Se per quest'ultimo le condizioni di salute parvero da subito non gravi, Aglietti invece fu trasportato in codice rosso e poi ricoverato sino ai giorni scorsi in ospedale in prognosi riservata.

La notizia della morte dell' uomo ha generato una grande catena di solidarietà e vicinanza alla famiglia. Molti i messaggi che si stanno susseguendo in suo ricordo : "rimarrà per sempre nei nostri cuori", "Il ricordo di Silvano rimarrà sempre vivo", si legge sui Social. Tutti lo ricordano come una persona stimata e benvoluta, nella piccola comunità di Contea e non solo.

Anche la Redazione di Ok!Valdisieve si unisce nel dolore della famiglia, amici e conoscenti del Signor Silvano e proprio a questi rivolgiamo la nostra più sentita vicinanza.

Lascia un commento
stai rispondendo a