Pannelli divelti e 11 gradi in classe. Una segnalazione dal Chino Chini di Borgo

La segnalazione raccolta stamani da OK!Mugello. I dettagli

Cronaca
visibility1418 - martedì 13 ottobre 2020
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
La temperatura di oggi
La temperatura di oggi © OK!Mugello

La nuova segnalazione di OK!Mugello di oggi arriva da uno studente (non importa qui dire se ragazzo o ragazza) del Chino Chini di Borgo San Lorenzo, in particolare dell'indirizzo tecnico turistico.

Come si vede dalle foto in allegato questa mattina (martedì 13 ottobre) ci ha scritto per lamentare, all'interno delle aule prefabbricate, scarsa manutenzione e condizioni non proprio ottimali (per usare un eufemismo). La nostra fonte (con la quale abbiamo parlato questa mattina, dopo aver ricevuto la lettera, ci racconta di una situazione che definisce 'precaria', con temperatura che oscillava tra i 10 ed i 13 gradi. E una manutenzione dei pannelli sicuramente da completare o da migliorare. Una situazione che riguarderebbe in particolare le classi quarta e quinta del Tecnico Turistico.

La nostra fonte ci parla anche di pulizie che a suo dire non sarebbero sufficienti. Noi riportiamo la segnalazione ai lettori. Molti dei quali frequentano la scuola in oggetto e sicuramente potranno avere una idea in merito.

Restiamo naturalmente aperti a precisazioni, interventi e repliche da parte della scuola.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Lorella Ghirlanda ha scritto il 13 ottobre 2020 alle 11:01 :

    Buongiorno, bisogna parlare anche di tutela per tutti i lavoratore, il datore di lavoro deve garantire una adeguata temperatura sia estiva che invernale. Quindi i lavoratori si possono rivolgere ai loro RLS e dare più forza alle richieste dei ragazzi. Cordialmente Lorella Rispondi a Lorella Ghirlanda