OK!Mugello

Apprensione per le condizioni di Elia Guidotti (talento del calcio). Auguri di Fortis e OK!Mugello

Il 30enne calciatore si è ustionato la scorsa settimana in un brutto incidente

Abbonati subito
  • 10120
Elia Guidotti Elia Guidotti © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Borgo, il Mugello (e non solo) sono in ansia e apprensione per le condizioni del calciatore locale Elia Guidotti (campione e bomber della Fortis) che la scorsa settimana è rimasto vittima di un brutto incidente mentre stava bruciando delle sterpaglie (durante l'opera di sistemazione e pulitura di un terreno nei pressi di Sagginale).

Ieri anche la Fortis gli ha dedicato un post sulla propria pagina Facebook, con la semplice scritta Forza Elia. Il calciatore (30enne, padre di un bambino) si troverebbe al momento ricoverato in un centro ustionati per le cure del caso.

Da parenti e amici c'è il massimo riserbo sulle sue condizioni, anche se pare non sarebbe (per fortuna) in pericolo di vita. Anche la nostra redazione si unisce alla sua squadra, per lanciare il messaggio Forza Elia.

*Nota della redazione*
La redazione di OKMugello accoglie la richiesta di modifica del presente articolo (effettuato alle ore 22:00) pervenuta dai familiari di Guidotti in relazione alle reali condizioni del congiunto e della dinamica dell'incidente. Facciamo presente che lo stesso articolo, pur essendo nel pieno diritto di cronaca, ha rispettato i limiti della verità, della continenza e della pertinenza della notizia.

Lascia un commento
stai rispondendo a